Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Pasticceria Acquario cambia casa. Non andiamo lontano: i nuovi locali sono situati a Sant’Omobono, nella splendida Valle Imagna, poco distante dagli attuali.

Per questo trasferimento chiuderemo la nostra pasticceria per una settimana, da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo 2019. Riapriremo il 2 marzo.

La chiusura per preparare il trasferimento

Dal 25 febbraio al 1 marzo chiuderemo al pubblico la nostra sede storica, sospendendo dunque la nostra attività. In questa settimana ci occuperemo di preparare con cura e attenzione ogni dettaglio, dall’allestimento degli interni alla disposizione dei nostri dolci e salati.

Porteremo anche nei nuovi ambienti l’atmosfera cordiale e la passione e la precisione che da sempre caratterizzano il nostro lavoro. 

Chiusura Pasticceria Acquario - evidenza

Una nuova sede per le nostre preparazioni  

Per la nostra nuova sede abbiamo scelto di trasferirci in un edificio storico risalente alla fine dell’800, che abbiamo ristrutturato dandogli nuova vita.

Dal 2 marzo potrai dunque gustare le nostre preparazioni in nuovi locali spaziosi. E se vuoi festeggiare con noi questo traguardo, l’inaugurazione si terrà domenica 3 marzo dalle 16:00.

Ti aspettiamo!