Scopri tutto su Farina Intera, la rivoluzione sana della farina bianca: ti aspettiamo venerdì 21 giugno alle 19.00, presso la nostra nuova sede! Capirai come perché è una componente fondamentale di un’alimentazione salutare e corretta e assaggerai la pizza e le nostre sfiziose preparazioni realizzate con questa preziosa materia prima!

Cos’è Farina intera e perché ti garantisce bontà e salute

Ogni giorno prepariamo i nostri dolci (torte, biscotti, pasticcini) e salati (panini, pizze, stuzzichini) usando Farina Intera, farina bianca che combina bontà e salute.

Grazie alle moderne tecniche di lavorazione, questa farina conserva tutte le parti più nobili del chicco e le fibre alimentari. Durante il processo di raffinazione la farina perde gran parte delle sue fibre solubili, e ciò significa che possiede un basso impatto glicemico.

Morbida come una farina raffinata e nutritiva come l’integrale: Farina Intera ti conquisterà!

Come si svolgerà la serata

Alle ore 19:00 la Dottoressa Clelia Iacoviello ti aiuterà a comprendere i segreti di un’alimentazione salutare e corretta. Siamo ciò che mangiamo, perciò è fondamentale capire come farlo in modo sano.

Al termine dell’intervento gusterai la pizza alla pala cucinata da Baldovino e David Midali e un ricco buffet dei nostri dolci. Potrai inoltre ammirare gli affascinanti scatti fotografici del naturalista Baldovino Midali.

Saremo onorati di avere con noi Bergamo Tv, famosa emittente del territorio Bergamasco. 

  • Venerdì 21 giugno 2019 ore 19.00
  • Pasticceria Acquario - Viale Vittorio Veneto, 70
    Sant'Omobono Terme (Bergamo)
  • Costo: 15€ a persona
  • La prenotazione è gradita!
Prenota subito il tuo posto:
la bontà e genuinità di Farina Bianca ti conquisteranno!